Si vola in Lituania a parlare di Diritti Umani

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di tre partecipanti, con un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, per prendere parte al training course dal titolo “Lab of Human Rights”, che si terrà a Sirvintos (Lituania) dal 7 al 14 ottobre 2023. Il progetto, cofinanziato dal programma Erasmus+, è rivolto a insegnanti, studenti, educatori, operatori giovanili e volontari che desiderano approfondire la propria conoscenza sul la tematica dei diritti umani, con un focus sulla metodologia Compass.

Le attività si svolgeranno in lingua inglese. Al progetto prenderanno parte un totale di 32 partecipanti provenienti da 10 Paesi europei (da Italia, Azerbaijan, Romania, Slovacchia, Spagna, Tunisia, Turchia, Ucraina, Polonia e Lituania). È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e voglia di mettersi in gioco.

Il Comitato d’Intesa rimborserà le spese di trasporto fino ad un massimale di 275 euro/partecipante e si farà carico di sostenere direttamente le spese di vitto e di alloggio; ai soli selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] entro e non oltre la giornata di domenica 20 agosto 2023. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate seguenti in modalità online. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il seguente indirizzo: [email protected].

Scarica qui l’InfoPack

Condividi