Scambio in Bulgaria per Aspiranti Mentor

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di tre partecipanti, senza limiti d’età, per prendere parte al training course dal titolo “Supervisors and mentors: key to success”, che si terrà a Varna (Bulgaria) dal 25 settembre al 3 ottobre 2022.

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti, aspiranti mentor di progetti finanziati dal programma European Solidarity Corps, sul topic del tutoring/mentoring di giovani volontari stranieri, beneficiari dei progetti di volontariato ESC. Al training course prenderanno parte un totale di 24 partecipanti provenienti da 8 Paesi europei (da Italia, Portogallo, Grecia, Spagna, Macedonia del Nord, Lettonia e Bulgaria) coordinati dall’associazione Inspiration Ruse.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa rimborserà le spese di trasporto fino ad un massimale di 275 euro/partecipante e si farà carico delle spese di vitto e di alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected]csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di sabato 6 agosto 2022. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate seguenti in modalità online. Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: [email protected]

Scarica qui l’InfoPack per informazioni specifiche.

Condividi