Nuovo scambio giovanile in Spagna

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di sei partecipanti, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, per prendere parte allo youth exchange dal titolo “Open your Field”, che si terrà a Vilafranca del Penedès, nei pressi di Barcellona (Spagna) dal 22 al 28 luglio 2024.

Il progetto, cofinanziato dal programma Erasmus+, è rivolto a giovani under 30 che desiderano approfondire la propria conoscenza sulle tematiche dell’empowerment giovanile in aree rurali.Le attività si svolgeranno in lingua inglese.

Al progetto prenderanno parte un totale di 40 giovani provenienti da 6 Paesi europei (da Italia, Belgio, Portogallo, Romania, Slovacchia e Spagna). È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa rimborserà le spese di trasporto fino ad un massimale di 245 euro/partecipante e si farà carico di sostenere direttamente le spese di vitto e di alloggio; ai soli selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00. 

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] entro e non oltre la giornata di venerdì 31 maggio 2024. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate seguenti in modalità online.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il seguente indirizzo: [email protected].

Condividi