In Polonia a Imparare l’Occupabilità

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di cinque partecipanti, senza limiti d’età, per prendere parte al Training Course dal titolo “Games for employability”, che si terrà a Puck (Polonia) dal 2 all’8 dicembre 2022.

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di fornire ai partecipanti (educatori, insegnanti e youth workers) le competenze e gli strumenti per rafforzare le capacità di problem-solving, comunicazione e lavoro di squadra per favorire l’occupabilità dei giovani. Al training course prenderanno parte un totale di 25 partecipanti provenienti da 5 Paesi europei (da Polonia, Italia, Bulgaria, Croazia e Ungheria) coordinati dall’associazione Fundacja Wspierania Inicjatyw Rozwoju Lokalnego.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa rimborserà le spese di trasporto fino ad un massimale di 275 euro/partecipante e si farà carico delle spese di vitto e di alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] quanto prima. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate seguenti in modalità online. Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: [email protected].

Scarica qui l’InfoPack per informazioni specifiche.

Condividi