Due nuovi corsi di formazione, completamente gratuiti, aperti alla partecipazione di volontari lavoratori residenti in provincia di Belluno, grazie al Comitato d’Intesa, partner del progetto “Age Management: ibridazione e trasmissione delle competenze”. Quest’ultimo è promosso da Reviviscar Srl e finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (POR FSE 2014/2020 DGR n. 1243 del 14 settembre 2021).
Ecco gli appuntamenti formativi: un corso di inglese avanzato, rivolto a tutti coloro che vogliano utilizzare la lingua straniera per potersi muovere all’estero e per avvalersene, inmodo completo e autonomo, nel proprio ambiente professionale, e un corso di project management, ossia un corso base di progettazione sociale, che a nozioni teoriche abbinerà laboratori pratici di progettazione sui programmi europei Erasmus + ed European Solidarity Corps.
Entrambi gli appuntamenti, della durata di 16 ore ciascuno, si terranno nei mesi di gennaio e febbraio presso la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. Possono partecipare lavoratori impiegati part time o full time presso datori di lavoro di imprese private, ma anche titolari d’impresa, coadiuvanti, liberi professionisti e lavoratori autonomi.
Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse specificando il corso al quale si intende partecipare entro lunedì 9 gennaio 2023 all’indirizzo [email protected].