Corsi Di Inglese e Di Project Management Per Lavoratori

Due nuovi corsi di formazione, completamente gratuiti, aperti alla partecipazione di volontari lavoratori residenti in provincia di Belluno, grazie al Comitato d’Intesa, partner del progetto “Age Management: ibridazione e trasmissione delle competenze”. Quest’ultimo è promosso da Reviviscar Srl e finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (POR FSE 2014/2020 DGR n. 1243 del 14 settembre 2021).

Ecco gli appuntamenti formativi: un corso di inglese avanzato, rivolto a tutti coloro che vogliano utilizzare la lingua straniera per potersi muovere all’estero e per avvalersene, inmodo completo e autonomo, nel proprio ambiente professionale, e un corso di project management, ossia un corso base di progettazione sociale, che a nozioni teoriche abbinerà laboratori pratici di progettazione sui programmi europei Erasmus + ed European Solidarity Corps.

Entrambi gli appuntamenti, della durata di 16 ore ciascuno, si terranno nei mesi di gennaio e febbraio presso la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. Possono partecipare lavoratori impiegati part time o full time presso datori di lavoro di imprese private, ma anche titolari d’impresa, coadiuvanti, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse specificando il corso al quale si intende partecipare entro lunedì 9 gennaio 2023 all’indirizzo [email protected]

Condividi