Dolomiti Emergency

Dolomiti Emergency Onlus

L’associazione Dolomiti Emergency ha come scopo sostenere e migliorare il modello di soccorso e intervento di emergenza che è stato nel tempo realizzato e reso funzionale al territorio montano. In collaborazione con il Servizio di urgenza ed emergenza 118 (Suem) dell’Ulss 1 Dolomiti, il Soccorso Alpino e Speleologico Veneto – 2^ Zona Delegazione Dolomiti Bellunesi, le Associazioni delle ambulanze in rapporto di convenzione con l’Ulss, Dolomiti Emergency Onlus svolge la propria attività nei settori della tutela socio-sanitaria, dell’assistenza sanitaria, della beneficenza, della tutela dell’ambiente montano.

Gli utili di Dolomiti Emergency Onlus vengono investiti nel sostenere le attività del Suem 118, del Soccorso Alpino e Speleologico e delle Associazioni dei volontari che operano con le ambulanze a favore di quanti frequentano a vario titolo l’ambiente montano.

L’associazione offre una polizza i cui benefici sono validi ed estesi in tutto il territorio nazionale e nei paesi dell’Europa Geografica, purché l’intervento sia disposto dalla centrale operativa del Suem 118 o da similari strutture di soccorso nazionali ed europee.

Sede legale: via Cogonie, 30 32044 Pieve di Cadore (BL)

Sede operativa: viale Europa, 22 32100 Belluno

Presidente: Laura Menegus

Sito web e social media:

www.dolomitiemergency.it