CSA Luxottica

Cassa Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica

La Cassa Solidarietà Aziendale Lavoratori Luxottica, dal 1996 la prima forma di Welfare contrattato in Luxottica,  opera nel settore della mutualità, a favore degli associati e loro familiari fiscalmente a carico,  con interventi economici come: contributo per le principali spese sanitarie ed apparecchi ortodontici, assegno di maternità, contributi per spese universitarie, contributi per spese scolastiche, contributi per le famiglie con disabili, contributi per l’acquisto di ausili per handicap e disabilità, contributo per spese funebri e importanti sostegni, di tipo economico ma non solo, per casi di particolari difficoltà familiari.

Non è casuale che la nostra cassa porti nel nome la parola  “SOLIDARIETA'”, è infatti su questo importante valore che è stata concepita, costituita e gestita.

Questa dichiarazione non è uno slogan, è un fatto. Lo Statuto prevede che sia costituito un fondo di dotazione, dedicato agli interventi solidaristico-umanitari (quelli che noi chiamiamo “interventi straordinari”), alimentato dai saldi attivi di bilancio.

Sede: Via Valcozzena, 10, 32021 Valcozzena BL

Presidente: Fabrizio Campedel

Sito web e social media: https://www.csaluxottica.it/