Assemblea dei Soci del Comitato d’Intesa

L’assemblea ORDINARIA delle associazioni aderenti al Comitato d’Intesa è convocata (in prima convocazione per martedì 30 aprile 2024 alle ore 7:30 presso la sede legale del Comitato d’Intesa a Belluno in via del Piave n.5), in seconda convocazione per il giorno sabato 4 maggio 2024ore 15.00/18.00 presso la Sala Bianchi di Belluno in Viale Fantuzzi n.11 (davanti all’INPS/INAI, vicino al Tribunale) per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Link per seguire l’Assemblea in diretta streaming https://youtube.com/live/2PpQhRj4Gho

1. Approvazione del verbale dell’Assemblea dei soci del 25 novembre 2023
  2. Intervento della Presidente Milena De Zanet del GAL Prealpi Dolomiti e del Direttore del GAL Alto Bellunese Marco Bassetto per la presentazione dei bandi di finanziamento riservati alle associazioni ai sensi del Piano Strategico Nazionale 2023-2027 – ISL 04
  3. Interventi delle Associazioni che ne faranno richiesta
  4. Proposta di approvazione del fascicolo di bilancio dell’esercizio 2023 composto da: Stato patrimoniale e Rendiconto Gestionale e Relazione di Missione nonchè la presentazione della Relazione annuale dell’organo di controllo
  5. Comunicazioni del Presidente Gianluca Corsetti e del Vice Presidente Renzo Andrich
    5.1. Scelta delle modalità di assegnazione dei Premi 2024 Bristot e Arrigoni;
    5.2. Ruolo del Comitato d’Intesa nella società bellunese
  6. Rinnovo del Consiglio Direttivo: avvio del percorso per la presentazione delle candidature da parte degli associati del Comitato d’Intesa a componente degli organi sociali per il periodo novembre 2024 – ottobre 2027.

Si confida nella presenza di tutti i soci.

Per informazioni:
Segreteria del Comitato d’Intesa, tel. 0437 25775, [email protected]

DOCUMENTI SCARICABILI
>>> Stato Patrimoniale (per discussione e approvazione in assemblea)
>>> Rendiconto Gestionale (per discussione e approvazione in assemblea)
>>> Convocazione con i moduli per le deleghe