Alano e Quero Vas incontrano le associazioni

Il Comune di Alano di Piave e il Comune di Quero Vas, in collaborazione con il GAL Prealpi e Dolomiti, e di intesa con le associazioni di categoria, invitano la comunità a partecipare all’incontro pubblico di presentazione del Bando per imprese e enti non profit dei Comuni di Alano di Piave e Quero Vas.

I comuni di Alano di Piave e di Quero Vas sono infatti risultati beneficiari dell’investimento del PNRR denominato “Attrattività dei Borghi” che ha finanziato progetti di rigenerazione culturale e sociale. Durante il mese di giugno 2023 il Ministero della Cultura ha disposto un ulteriore avviso per i territori dei due comuni che prevede un contributo a favore di micro, piccole e medie imprese, persone che intendono realizzare un’attività localizzata in questi comuni e di enti non profit.

L’incontro, che si terrà il giorno mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 17:30 presso il Centro Culturale “Bice Lazzari” (Via Nazionale 16b- Quero Vas), ha l’obiettivo di descrivere l’avviso e le sue caratteristiche e evidenziare i possibili collegamenti con i progetti dei due comuni. Sono invitati a partecipare micro, piccole e medie imprese, persone che intendono realizzare un’attività da localizzare nei due comuni, enti non-profit, enti del terzo settore.

Scarica qui la locandina con il programma

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il GAL Prealpi e Dolomiti al numero 0437 838586.

Condividi