Scambio Erasmus+ “Critical thinking” in Polonia

Il Comitato dIntesa di Belluno è alla ricerca di quattro partecipanti, senza limiti d’età, per prendere parte al Training Course dal titolo “Critical thinking – skills youth need”, che si terrà nella città di Gdynia (Polonia) dal 20 al 28 maggio 2022 (incluse date di viaggio).

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti (insegnanti, studenti, educatori, volontari, youth workers) sul topic del critical thinking. Sarà quindi un’occasione preziosa per apprendere nuove metodologie e nuovi strumenti a supporto dell’animazione socio-educativa.

Al progetto prenderanno parte un totale di 25 youth workers provenienti da 6 Paesi europei (da Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Lituania e Grecia) con capofila l’associazione Fundacja Wspierania Inicjatyw Rozwoju Lokalnego (FWIRL).

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00. I partecipanti riceveranno un rimborso delle spese di trasporto per un massimo di euro 275,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] entro e non oltre la giornata di venerdì 22 aprile.

I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva tramite un colloquio online.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: [email protected]

Scarica qui l’InfoPack con tutte le specifiche.

Condividi